Gioielli, passione e fantasia

Rosalba con una collana realizzata per la collezione Pour que tu m'aimes di Carla Massara

Quando è nata la mia linea Pour que tu m’aimes, ho sentito l’esigenza di avere una collezione di gioielli fantasia da abbinare ai miei capi. Questa idea l’ho condivisa con Rosalba Casablanca, creatrice di gioielli fantasia di Monili Ross, è da quì è nata la nostra collaborazione.

Studiamo insieme i miei tessuti, abbiniamo le pietre dure, pensiamo a quali modelli fare osservando le scollature degli abiti della mia collezione, cercando di valorizzare al meglio i miei capi con i gioielli giusti, sia come forma che come colore.

Rosalba possiede una manualità e una fantasia eccezionali e i suoi gioielli, eseguiti tutti rigorosamente a mano, sono lavorati con estrema cura e precisione. Moltitudini di pietre dure in tutte le sfumature di colore vivono un momento magico tra le sue mani e anche le più refrattarie a portare gioielli non possono esimersi da incominciare ad indossare tre fili di pietre dure di agata striata sfumate dal grigio all’azzurro sul classico maglioncino a collo alto nero. Diventa improvvisamente un’altra storia, abbandonando qualcosa che si tende a non ricordare per qualcosa che si fa piacevolmente notare.

collana in agata striata di Monili Ross per Pour que tu m'aimes di Carla Massara

collana in quarzo rosa e topazio azzurro di Monili Ross per Carla Massara

collana in agata striata realizzata da Monili Ross

collana multifili in agata striata realizzata da Monili Ross per Carla Massara boutique

www.moniliross.com


Leave a Reply

*