Metti una sera a cena…

Donatella C. indossa abito con corpino di jersey e gonna in tessuto di Fabrizio Lenzi. Carla Masasra boutique

Immaginiamo una sera a cena fuori con il fatidico pensiero di cosa indossare…

Questo è sempre un dilemma che affligge noi donne e, nonostante gli armadi pieni, ci arrovelliamo su cosa metterci, con quale accessori abbinare quel tale abito, se rimettere per la terza volta quella combinazione rassicurante ma che ci ha un po’ stancato, se indossare i soliti jeans cambiando il pezzo sopra con qualcosa di più elegante, e così mille altri pensieri.

A volte è davvero un tedio ma spesso fa parte del gioco ed è così rilassante scervellarci su questi problemi, lasciando per un momento, quelli davvero pesanti.

La proposta di oggi è per una cena fuori con gli amici e permette di essere carine e disinvolte potendosì già vestire così dal mattino.

Tre cose fondamentali da non dimenticarsi ,se per caso non si riesce a tornare a casa, sono il portatrucco, per rinfrescare rossetto, fard e mascara, la spazzola per rimettere in sesto i capelli e un paio di scarpe con tacco alto, se di giorno siamo abituate a portare calzature più comode.

Un abito con il corpino di jersey nero e la gonna in tessuto grigio fumo abbinato ad un giacchino di pelle nera è la combinazione perfetta per la nostra serata.

Stivali con tacco alto sopra il ginocchio e una fantastica collana a più fili di agata nera e grigia come tocco finale…

collana in agata di Carla Massara boutique

particolare dell'abito di Fabrizio Lenzi per Carla Massara boutique

giubbotto in pelle di Germano Zama per Carla Massara boutique

collana in agata


Leave a Reply

*