Cadeaux pensati con amore

orecchini scultura di Renato Giananti per Carla Massara boutique

Regalare un  paio di orecchini è come regalare un pensiero d’amore. Non importa se sia da un uomo ad una donna o tra due amiche o tra chi si voglia, ma l’orecchino non è mai un regalo fatto a caso. L’orecchino è sempre un regalo pensato, studiato per la persona che lo riceverà, crea sempre delle riflessioni sul viso che li indosserà, sul taglio dei capelli, su come è abituata ad indossarli, se li porta con il buco all’orecchie o se porta solo clips….se porta orecchini grandi o solo piccoli, piccoli. In tal caso sarebbe bello osare un paio di orecchini molto grandi come messaggio ad azzardare qualche scelta più ardita…

Insomma è una ricerca sulla personalità di chi riceverà questo regalo e non può essere fatta a caso, comporta un ragionamento e crea o consolida un’intimità tra chi dona e chi riceve.  E’ sicuramente un gesto d’amore.

Comunque credo, proprio per questo, sia un regalo molto gradito oltre ad essere un gioiello estremamente femminile e valorizzante sul viso di qualsiasi donna.

orecchini con clips originali degli anni'70 e resine colorate Monili Ross per Carla Massara boutique

orecchini scultura di Renato Giananti per Carla Massara boutique

orecchini scultura di Renato Giananti per Carla Massara boutique

orecchini scultura di Renato Giananti per Carla Massara

orecchini con calcedonio di Renato Giananti per Carla Massara boutique


Leave a Reply

*