Storie di Negozio

In queste pagine vorrei scrivere dei piccoli aggiornamenti sulle novità inerenti alla vita del mio negozio , dei nuovi arrivi, di quando festeggiamo i compleanni o quando nasce qualche evento per ritrovarci tutti insieme a bere un aperitivo in boutique. A questo proposito, vorrei ringraziare tantissimo le amiche del gruppo "storico"che mi hanno sempre sostenuto con tanto entusiasmo ed affetto e stringerle in un virtuale abbraccio. Grazie ad Adele , Alma , Antonina , Chicca, Cristina, Gabriella, Giulia, Donatella, Emanuela, Elda, Elena, Laura, Licia, Lucrezia, Maristella, Marcella, Mirca Nuccia C. Nuccia L. Roberta, Rosalba, Silvia, Susanna, Valeria A., Valeria E.M. e tutte le altre.

Questo sito e tutta la mia attività sono dedicate a mia madre Rosalda Damiano Massara. La sua personalità e il suo innato grande stile hanno dato l'impronta e creato questo ambiente. Dal 2001 la sua aura splendida e luminosa illumina e colora dolcemente questo luogo, per sempre.

Le fotografie in bianco e nero sono di mio padre Giovanni Massara e fanno parte di una grande collezione con tutte le sue opere, moltissime delle quali premiate in concorsi fotografici internazionali e pubblicate in tutto il mondo.

Un ringraziamento speciale a Carlo Andrea Banfi e Andrea Montini per la realizzazione di questo sito.

Grazie all'amico artista Renato Giananti per le fotografie di moda.

A mia sorella Donatella,grazie per la sua presenza,il suo aiuto e i suoi preziosi consigli.

Ed ora......a Paolo....per avermi donato il suo cuore, grazie.


1 Settembre 2008

Lunedì 1 settembre riaprirò dopo le ferie estive. Le novità saranno moltissime e desidero riaprire accogliendovi in un'atmosfera diversa da quella che avete lasciato ai primi di agosto dove tutto profumava di vacanze... Ora rimane una piccola parte ancora estiva,in saldo, ma l'impatto visivo principale saranno già le nuove tendenze per l'autunno che verrà. Vi immagino già con il cappottino blu navy di Nicole Farhi a vita alta leggermente arricciato ,i capelli raccolti con le ciocche morbidamente sfuggenti, borsa a mano grandissima e tacchi alti...cariche di glamour, per sempre ragazze.

Non vedo l'ora di abbracciarvi.

Carla


27 Settembre 2008

E' nata una collezione di gioielli fantasia da abbinare alle collezioni di abiti presenti in boutique.
I gioelli in pietre dure e inserti in argento sono realizzati in esemplari unici da "La scatola magica" (C.so Indipendenza 25, Milano) in esclusiva per noi. Non ci sarà più quindi, la possibilità di non trovare la collana perfetta nel colore e nello stile da abbinare all'abito acquistato.
I gioielli dell'artista Renato Giananti sono invece delle miniature dei suoi quadri realizzati con una particolarissima e raffinata tecnica. I colori e le varie forme degli orecchini e dei ciondoli sono davvero speciali e la possibilità di poter indossare e quindi di poter entrare nel mondo cromatico e suggestivo dei quadri di questo artista è irripetibile (lineacris.style.it).


4 Novembre 2008

E' finalmente arrivata una linea di pantaloni spettacolari: True Royal. La loro caratteristica: un'incredibile vestibilità che slancia la figura esaltandone la femminilità e donando una classe e un'eleganza impareggiabile. Creati da una sartoria italiana sono confezionati con i migliori tessuti: velluti sfumati, lane stratch, stampati in colori raffinati, sono carichi di una loro forza stilistica. Basta un pantalone così per sentirsi uniche.


21 Marzo 2009

La collezione primavera-estate 2009 è arrivata in negozio da pochi giorni e già ci sono stati tanti riscontri positivi. In questo trionfo di colori che ti avvolge prepotentemente entrando in negozio vorrei segnalarvi alcuni capi particolari: lo spolverino di Fabrizio Lenzi in cotone gommato a disegni astratti, la strepitosa collezione di pantaloni True Royal, l'abitino di shantung a quadrettini vichy panna e glicine con lo spolverino di shantung glicine a tinta unita, l'impermeabile blu indaco con i bottoni laccati grandi, le borse Day and Week, i soprabiti anni '50 a righe in cotone di Nicole Farhi, tutte tutte tutte le maglie a tunichina nelle tonalità dall'azzurro polvere al blu cina e blu notte... Come sempre, vi attendo con affetto.


1 agosto 2009

Tra pochi giorno il mio negozio chiuderà per le ferie estive..... La voglia di vacanze e di riposo e' tanta ma c'è anche una punta di tristezza come quando si abbandona, anche se per un breve periodo, qualcosa di veramente molto caro ed importante. Settembre sarà carico di novità ed un mese molto speciale. Inizieranno ad arrivare le prime collezioni entro metà mese e già tutto l'ambiente assumerà i toni dell'autunno che a breve colorerà d'oro e di riflessi ramati tutta la natura. Anche i nostri abiti seguiranno i colori della stagione e prenderanno sfumature più soffuse e meno definite abbandonando i colori del sole. Arriverà uno splendido blu metropolitano che con il nero sarà la nuova base per il nostro guardaroba invernale. Indosseremo affascinanti cappottini di maglia con pantaloni dal tessuto con bagliori metallici e lunghissime ed eteree sciarpe di mohair in sorprendenti tonalità, una borsa a mano grande e squadrata di True Royal......e via ,affrontando con allegria l'inverno, cariche di energia positiva. Vi aspetto per una tisana insieme, felicissime di ritrovarci tra tante chiacchere e tanta solidarietà Un abbraccio Carla