Una fredda giornata di primavera

Spolverino in cachemire con risvolti di seta grezza Pour que tu m'aimes e pantaloni stampati a fiori Pour que tu m'aimes designer Carla Massara Stola di seta Carla Massara boutique

 

Non può mancare nell’armadio di una donna uno spolverino di lana leggera o meglio di cachemire, per quelle giornate di primavera che si rivelano inaspettatamente fredde, ma non così tanto da vestirsi con il cappotto invernale.

Occorre quindi sempre avere con se, nei viaggi in stagioni incerte, uno spolverino particolare, che si adatti con tutto, ma non così tanto da cadere nel banale.

Mi rendo conto che la linea di confine tra lo stare con tutto e la banalità sia molto sottile, ma con un pochino di sforzo nella ricerca si riesce ad avere un bel capo, originale, caldo, senza sembrare il cappotto di quest’inverno, e adattabile con tutto.

La collezione Pour que tu m’aimes ha presentato, per questa primavera e continueremo anche per il prossimo autunno, degli spolverini in cachemire, leggerissimi ma molto accoglienti, con la particolarità di avere l’interno e i polsi in seta grezza fantasia. Il risultato è stato di un capo talmente confortevole e seducente da avere voglia di portarlo sempre in viaggio con noi.

 


Leave a Reply

*