Un romantico giorno d’inverno

 

La bellezza di una camicia è qualcosa d’inimitabile. Non esiste golfino o maglia che possa competere con l’eleganza di una bella camicia.

La appassionate di questo capo sanno che non esiste stagione per la camicia. Rimangono nel nostro armadio tutto l’anno, perfette in primavera e in estate, stupende in  inverno con un cardigan o una giacchina.

In questo periodo di grandi saldi, l’acquisto di una camicia di seta è un’ottima scelta appunto perché l’indosseremo anche nei mesi prossimi, abbinata a pantaloni più leggeri.

Per le non appassionate della camicia suggerisco una sorta d’iniziazione a incominciare da ora, dato che per questa primavera sarà molto in tendenza e diventerà indispensabile….

Provate ad iniziare saltando il passaggio più difficile che è quello che, all’apparenza, sembra il più facile, quello della camicia classica, maschile. Incominciate, invece, da una camicia romantica, senza collo, in un tessuto  morbido e prezioso, come la seta o lo chiffon di seta. Provate ad immergervi in questo romanticismo e ascoltate le vostre sensazioni.

Seguite questo gioco di fantasia, dolcemente rilassante e molto poetico,  potreste anche voi innamorarvi di questo capo così femminile e così donante.

 

 

 

 

 

 

 


Leave a Reply

*