Un attimo per sognare

t-shirt con inserti tricot indossata da Beatrice per Carla Massara boutique

 

Un jeans bianco e uno di queste t-shirt e top, fotografati in questo post, e direi che tante serate di quest’estate sono risolte. Interessante è la versatilità di questi pezzi e la loro grande capacità di trasformarsi secondo l’abbinamento.  Inoltre la possibilità di cambiare loro il modello, per esempio, stringendoli in vita con un’alta cintura o con una catena portata bassa sui fianchi, crea un gioco divertente.  Possiamo renderli anche molto eleganti accessoriandoli con tante collane in pietre dure e pantaloni di seta larghi e fluttuanti su sandali con zeppa alta.

Per le giovanissime alcune di questi capi si possono indossare, con infradito  gioiello e gambe abbronzate, come miniabiti e saranno  sicuramente molto carini e adatti alla loro età.

Ho tantissime clienti con figlie diciottenni che si scambiano questi top particolari. Ognuna con le loro esigenze, seguendo la generazione e l’occasione nella quale indossarli. Una bella occasione per ottimizzare al massimo un acquisto, cosa che mi fa tantissimo piacere.

 

Tunica in chiffon e pizzo Carla Massara boutique

 

 

Beatrice indossa un top in seta di Fabrizio Lenzi per Carla Massara boutique

 

 

 

tunica acquamarina indossata da Bea per Carla Massara boutique


Leave a Reply

*