Sapori dalla Francia

La cucina del ristorante Ouest della Scuola di Cucina di Paul Bocuse a Lione

Sapori decisi e gusto ben definito. Al ristorante Ouest di Lione, dove i cuochi provengono tutti dalla scuola di cucina di Paul Bocuse, così è l’atmosfera che si respira e così sono gli ottimi cibi che ti preparano.

Mi viene spontanea una similitudine con il nostro abbigliamento: capi decisi, con uno stile ben definito ed almeno qualche pezzo  assolutamente unico, che esca con prepotenza dall’anonimato.

Una volta superata la barriera dell’indecisione, sarete poi felicissime di averli nel vostro armadio perchè saranno quei capi che vi faranno sentire belle e speciali. Poco tempo fa, un’amica mi raccontò che, ad un ricevimento ufficiale organizzato nella sua casa, ricevette molti complimenti, anche da persone inaspettate e scarsamente interessate alla moda, per il completo di seta fantasia di Pour que tu m’aimes composto da pantalone palazzo e top, che lei aveva indossato. Si faceva notare ma, nel contempo, era raffinato e con uno stile ben definito. Quella serata era stata un successo anche per merito della sicurezza che un abito giusto può infondere a chi lo indossa.

spolverino di seta Pour que tu m'aimes designer Carla Massara

boulangerie a Lione

particolare dello spolverino Pour que tu m'aimes designer Carla Massara

Boulangerie a Lione


Leave a Reply

*