Rose, rose, rose sulle nostre borse…

 

Tra le miriadi di borse firmate a prezzi inavvicinabili e alla pessima proposta di imitazioni varie, più o meno belle, esiste un terreno, molto fertile, di creatività dove nascono dei prodotti interessantissimi e di ottimo gusto.

Portare al braccio una borsa di cotone trattato ad effetto vintage, creata in pochi esemplari e con una stampa che non troverete da nessun’altra parte se non su questa di linea di borse,  è un grande omaggio al nostro buongusto e alla nostra personalità. Credo che per amare la moda e capirla veramente dobbiamo, per prima cosa, non essere delle fashion victim, indottrinate dalle grandi firme e totalmente spersonalizzate.

Avere  un grande e illuminato sguardo sulle tendenze significa anche proiettarsi nel domani e osservare con purezza delle nuove idee, giudicarle obiettivamente, e, se ce ne innamoriamo, lanciarle.

Se non siamo in grado di lasciarci alle spalle  la  grande influenza mediatica della quale siamo circondate, affidiamoci alle esperte in questa materia.

La proposta di una particolare borsa di tessuto stampata con delle splendide  rose in romantiche sfumature di colore , è la dolcissima idea per questa primavera – estate, originale e assolutamente unica.

 

Borsa Carla Massara boutique

 

 


Leave a Reply

*