Percorsi creativi

orecchini scultura di Renato Giananti per Carla Massara boutique

 

Questi orecchini scultura si collocano in maniera perfetta con una pettinatura a coda di cavallo, molto in tendenza in questo momento e un top o un abitino scollato.

 

collana e orecchini in pietre dure di Monili Ross per Carla Massara boutique

 

A volte collana e orecchini abbinati sembrano eccessivi. In questo caso, invece,  questa parure è bellissima indossata per la forma semplice e allungata degli orecchini, che sfiorando la collana diventano un tutt’uno con essa. Molto elegante portata con un caftano nelle tonalità del blu e del verde.

 

ciondolo scultura di Renato Giananti per Carla Massara boutique

 

Questo ciondolo scultura abbinato ad una catena dorata è fantastico con un abbigliamento anni’70, una gonna lunga gipsy o un pantalone palazzo coloratissimo.

 

collana e orecchini in quarzo rosa di Monili Ross per Carla Massara boutique

 

Il quarzo rosa è una pietra estremamente romantica e dolce. Penso ad un abbigliamento un pochino maschile per giocare con i contrasti.

 

orecchini quadro di Renato Giananti per Carla Massara boutique

 

Originalissimi e molto creativi questi orecchini risaltano al  loro meglio abbinando i loro colori all’abito che indosseremo

 

collana multifili in organza e lapislazzuli . Monili Ross per Carla Massara boutique

 

Questa collana è invece una rivisitazione di una classica collana di lapislazzuli. Rimodernata con il  nastro di organza bronzo, ora è diventata molto attuale. Un’idea da valutare, eventualmente aveste anche voi delle collane diventate ormai obsolete,


Leave a Reply

*