Per un Natale diverso…

Collana in quarzo rosa e orecchini " quadro in miniatura" Carla Massara boutique

Velocemente, come tutto quello che avviene nella nostra epoca, il Natale 2011 si sta avvicinanando.

Vorrei proporvi delicatamente, sottovoce, ma nella mia più assoluta convinzione, di rivolgere il vostro sguardo e la vostra attenzione, nella scelta dei regali di Natale, a delle realtà diverse dai soliti multistore freddi e impersonali, dalle catene di grandi magazzini in mano alle multinazionali o ai centri commerciali aperti per investire i guadagni di finanziatori potenti che della moda non interessa e non ne ne capiscono nulla, se non il profitto che ne possono ricavare.

Rivolgiamoci tutti al piccolo commercio, che vive e si sostiene autonomamente con il proprio lavoro, fatto di passione e competenza.Scegliamo dei creativi, degli artigiani o comunque persone che vi proporranno con amore oggetti, capi e accessori di abbigliamento particolari, fuori dalla grande e spersonalizzata distribuzione. Saranno senz’altro  dei regali originali e di ottimo gusto, oltre ad avere contribuito a fare si che continuino ad esistere posti importanti per la vita e la cultura delle nostre città.

 

giacchino in maglia tessuto di Carla Massara boutique, Milano via Castel Morrone 9

scelta di orecchini scultura e quadro in miniatura ( con autentica dell'autore Renato Giananti) in vendita a 70,00 euro Carla Massara boutique


Leave a Reply

*