Momenti dorati

maglia a cappa d'oro di Carla Massara boutique

Un pullover d’oro ed è subito festa, Natale, ricorrenze felici.

Il pullover d’oro è fantastico perchè può essere sdrammatizzato e quindi adatto a tantissime situazioni, anzi forse la sua versione migliore è quella più disinvolta, mischiato e sovrapposto ad altri maglioncini, portato con sciarpe arrotolate al collo e pantaloni elesticizzati. Riesce in questo modo ad essere giovane e fresco e a farci dimenticare quell’epoca in cui la maglia dorata era prerogativa delle signore di una certa età, che la indossavano rigorosamente solo alla sera, possibilmente a Capodanno.

Ora lo trovo divertente nella sua fase dissacratoria, un lampo luminoso per rallegrare il nero di un pantalone o la raffinata scelta di abbinarlo sopra ad una maglia panna con il collo grande, ad anello  o sopra ad un abito di maglia corto e sbarazzino, indossato con stivali e collant pesantissimi.

Se invece davvero lo vogliamo destinare al Capodanno, allora lo porteremo sulla pelle, lasciando che queste maglie dorate rivelino il loro lato sensuale, cadendo morbidamente su una spalla nuda.

 

maglie d'oro di Carla Massara boutique

 

 

 


Leave a Reply

*