Metti una sera a cena indossando una tuta…

Tuta di Fabrizio Lenzi e cappa di maglia Carla Massara boutique

 

La tuta merita un discorso a parte.

Un giorno di qualche anno fa rimasi fulminata da una tuta in jersey nero di Fabrizio Lenzi, bellissima, elegante, sexy al punto giusto, e da allora, tutti gli anni, per la collezione estiva, cerco una tuta da proporre

Un pochino per incrementare la mia collezione personale di tute, e, soprattutto, perchè credo che questo capo sia insostituibile e faccia parte di un modo di vestire molto personale e, a parer mio, di grande fascino.

Quest’anno la tuta proposta è in jersey, con un corpino unito a un lungo nastro di chiffon che si può sia annodare dietro al collo,lasciando la schiena nuda, o incrociarlo annodandolo sotto al seno. Bellissima

Dalla mia personale esperienza, collezionare tute ha un grande vantaggio: puoi sempre indossare la tuta di qualche anno fa ed essere sicura che andrà ancora benissimo, che non sarà passata di moda e che avrà retto, imperterrita nella sua innata classe, il passare degli anni.

Siamo noi che dobbiamo cercare di essere sempre alla sua altezza, quindi tacchi alti per slanciare al massimo la figura e nessun chilo di troppo…

 

 

collana di larimar e collana di cristalli con quadri miniatura Carla Massara boutique

 

tuta in jersey nero con collana in onice e lapis Carla Massara boutique


Leave a Reply

*