L’allure di un abito a fiori

abito Pour que tu m'aimes e cappotto Nicole Farhi per Carla Massara boutique

 

A dicembre iniziamo le cene con gli amici per scambiarsi gli auguri, le cene con i colleghi, le cene tra amiche per darsi i regalini… e tante altre occasioni per uscire.

Non abbiamo più, quindi nessuna scusante per non indossare qualcosa di carino e di elegante. Vietato uscire sotto Natale con la solita divisa pantaloni neri e golfino nero, obbligatorio presentarsi con qualcosa,vecchio o nuovo che sia, che esca dai soliti schemi e che rallegri la vista, inducendoci a sorridere.

L’abito di Pour que tu m’aimes fotografato in questo post è un’esplosione di colori e di femminilità. Adattissimo ad una cena e in seguito perfetto per essere usato in molte altre occasioni. Se le vostre uscite non saranno tantissime e la vostra vita mondana è, solitamente,  molto contenuta, non vi conviene affatto acquistare un abito molto elegante, relegandolo quindi ad un’unica occasione. Ci sono abiti, come questo, realizzati in un bellissimo tessuto, con colori molto attraenti e donanti a tutti, che risolvono molte situazioni.

collana in agata striata Carla Massara boutique

 

 

cappotto nero con interno trapuntato e abito Pour que tu m'aimes per Carla Massara boutique

abito Pour que tu m'aimes e montone ecologico Fabrizio Lenzi per Carla Massara boutique

 


Leave a Reply

*