Il nostro outfit per il giorno della laurea

  Il giorno della laurea e’ davvero un momento particolare. Racchiude un tale insieme di emozioni, pensieri, gioie, ricordi  e quant’altro, che non si può non onorarlo a dovere.

Il 25 novembre la nostra carissima Alice si è laureata in filosofia con 110 e lode . Sono stata felicissima di avere avuto l’opportunità di curare la sua immagine in questo giorno così speciale.

Per la mattina della laurea abbiamo scelto un tailleur pantalone  in Jersey rubino con una camicia stampata nei colori del completo.

Per i festeggiamenti della sera invece abbiamo optato per una bellissima tuta elegante, scollata a punta davanti e dietro con maniche tre quarti a corolla. I capelli raccolti in un particolare chignon composto da tante trecce ha permesso di fare risaltare pienamente la bellezza del taglio di questo capo.

Auguri Alice!  
  
  
   

 


  1. Marina ha detto:

    Un bellissimo outfit! Posso avere dettagli sulle scarpe ?

  2. Emanuela I. ha detto:

    Grazie ancora e te Carla e a Donatella per aver condiviso con noi i momenti preziosi precedenti alla laurea di Alice ed il giorno stesso, il vostro appoggio ed amicizia sono stati molto importanti per lei. Emanuela

Leave a Reply

*