Il colore del melograno

caban di Pour que tu m'aimes designer Carla Massara e pantaloni True Royal per Carla Massara boutique

 

Quando ci alziamo al mattino e abbiamo molta fretta, siamo già in ritardo e vorremmo vestirci velocemente ottenendo, però, il massimo del risultato, ecco, in questi momenti, non c’è niente di meglio di avere conosciuto una consulente d’immagine che ci abbia già impostato perfettamente i completi da indossare.

Senza bisogno d’impazzire cercando, in poco tempo, di abbinare i nostri abiti, la nostra consulente di stile ci avrà già preparato tutte le combinazioni possibili, accessori compresi, ottimizzando i capi nuovi che abbiamo acquistato  e utilizzando anche pezzi che già avevamo.

Per esempio il completo fotografato l’ho preparato per la nostra amica avvocato Lucrezia, pronto da essere indossato per andare a lavorare nel suo studio. Il caban di Pour que tu m’aimes è in un tessuto di lana opereata e l’abbiamo abbinato ad una piccola maglia in lana leggera nera, pantaloni di True Royal sottili, alla caviglia, borsa colore melograno come i fiori della giacca e tronchetti sabbia. Il risultato è stato un insieme svelto ma molto raffinato e particolare, soprattutto per gli straordinari colori del caban.

 

caban Pour que tu m'aimes per Carla Massara boutique

 

 

 

 


Leave a Reply

*