Falling in love

particolare della tunica in cotone fantasia di Pour que tu m'aimes designer Carla Massara

 

Arthur Sanderson ha iniziato la sua attività nel 1860 d'importazione e vendita Nel corso della sua lunga storia, Sanderson ha continuato a produrre carta da parati per adattarsi allo stile dei tempi. La gamma comprende oggi audaci fiori stilizzati, cintz inglese classico, texture semplici, tralicci e motivi di piccole dimensioni, stampati nel Regno Unito.

 

Un giorno, visitando lo show-room di uno stilista, mi sono innamorata, più che degli abiti, di una parete di  preziosa tappezzeria londinese  con cui aveva allestito parte di questo spazio.

Ho riflettuto a lungo del potere di un  perfetto accordo tra colore, soggetto e materia. Nella collezione Pour que tu m’aimes, che  disegno e produco, cerco sempre, scegliendo un  tessuto, che scatti dentro di me quel colpo di fulmine, quella magia da innamoramento, che poi tradotta in un abito fa si che quel capo diventi immortale.

Non è tanto la moda, la tendenza, nè il modello dell’abito a dettare la riuscita di un capo d’abbigliamento, quanto il potere della nostra immaginazione proiettata su quel vestito. Penso siano le sensazioni, i ricordi, consci e inconsci, che quell’abito ha fatto scattare nel nostro cuore.

 

Emanuela indossa una tunica di Pour que tu m'aimes collezione estate 2011

 

 


Leave a Reply

*