Dolce Vigilia

camicia in chiffon di seta di Pour que tu m'aimes per Carla Massara boutique

 

Stasera, per il cenone di Natale, se avete voglia d’indossare dei pantaloni neri e niente e nessuno è riuscito a convincervi ad indossare un abito, puntate su una bellissima camicina di chiffon o di seta, lunga come una piccola tunica, da portare sciolta sui fianchi, morbidamente danzante. Interpretate questo look per la sera della Vigilia con uno spirito dolce e romantico ispirato dalla nostra fantasia, cavalcando l’onda emotiva di queste giornate così cariche di tenerezza e d’amore.

Quindi trovo molto centrato questo insieme di pantaloni neri con scarpe con tacco alto e una di queste camicie in colori tenui, glicine, rosa antico… i colori dell’alba per la Vigilia di Natale.

Abbinate poi tante collane unite tra di loro, come tante perle mischiate a collane di altre pietre, e il risultato sarà di una grande eleganza. Possibilmente non tralasciate i particolari importanti per una serata di festa, come un trucco accurato e, se avete i capelli lunghi, un raccolto morbido con piccole ciocche sciolte intorno al viso, oppure uno splendido e importante chignon basso.

Una grande stola di garza di lana, da portare piegata in borsa o avvolta momentaneamente intorno al collo, vi scalderà se doveste avere freddo senza aggiungere nessun altro pezzo tipo golfini o giacchine, che rovinerebbero l’armonia di questa mise.

 

camicia in seta di Pour que tu m'aimes per Carla Massara boutique

 


Leave a Reply

*