Connubio di écru, bianco, lacci e forme.

Liz Hurley in pantaloni bianchi

Liz Hurley con suo marito

In una intervista che ho letto recentemente Liz Hurley, attrice e modella inglese, affermava di possedere trenta paia di pantaloni bianchi o avorio, perchè per lei nulla era più donante di un pantalone bianco.

Senza arrivare a questi eccessi di quantitativi, concordo che qualche paia di pantaloni chiari nel nostro armadio ci vorrebbero.

I jeans di velluto color burro di True Royal sono particolarmente affascinanti, allungano la figura e incarnano quello stile sport-chic che piace  così tanto. I pantaloni da paracadutista portati con degli anfibi stringati e un piccolo pullover sono in estrema tendenza. Sono l’opposto dei leggings, ma uno non esclude l’altro, anzi ci vogliono assolutamente entrambi. I leggings sono perfetti dentro a stivali e maglie lunghe, i pantaloni da parà vanno associati a pullover piccoli e a giubbottini “a vita”, di pelle , di montone o di pelliccia. Sono due stili differenti, ma sapere portare entrambi è una valenza in più che accresce la piacevolezza della nostra immagine.

jeans velluto a coste di True Royal per Carla Massara boutique

pantaloni da paracadutista di Carla Massara boutique


Leave a Reply

*