Con una giacchina corallo nel cuore

Dior 1950

;

Una piccola giacchina primaverile non è mai banale se la scegliamo in una tonalità un po’ fuori da comune, lontana dai soliti nero e blu. Una giacca color corallo non è la solita giacca, è un capo speciale.

Nel momento in cui scegliamo di acquistare una giacchina corallo, incominciamo già a pensare al nostro armadio. Facciamo subito una carrellata mentale dei nostri abiti e incominciamo a pensare a quell’abitino nero di qualche anno fa che sicuramente anche voi avrete e che non ci convinceva più. Portiamolo immediatamente dalla sarta, facciamolo accorciare 8 cm sopra il ginocchio e abbiniamolo alla nostra giacca corallo. La seconda mossa strategica sarà quella di ritrovare dei gioielli fantasia vintage, dove sicuramente troverete qualche divertente collana o degli orecchini con dei richiami corallo . Se poi proprio non trovassimo nulla tra i ricordi di famiglia, allora vi suggerisco l’acquisto di una bellissima broche a forma di rosa nelle tonalità del corallo con sfumature più scure.

Un completo semplicissimo ma molto carino, soprattutto se lo completeremo con delle scarpe con la zeppa alta coloratissime e divertenti, per movimentare con allegria il nostro insieme.

;

Camicia Pour que tu m’aimes by Carla Massara e giacca Tara Jarmon per Carla Massara boutique

;

Broche a forma di rosa Carla Massara boutique

 

sandali con zeppa MIU MIU primavera 2013

Carla Massara boutique[/caption


Leave a Reply

*