Capsule di gioia

collezione CAPSULE DI CARLA MASSARA E MONILI ROSS

La collezione Capsule di Carla Massara e Monili Ross è nata da una sinergie d’idee tra una creatrice di moda e una creatrice di gioielli. Sono cinque modelli di collane dedicati principalmente a onorare la bellezza dei colori. Sono gioielli in armonia tra di loro, ma talmente diversi che volendone possedere una per modello, avremmo una scelta giusta per qualsiasi tipo di abito e per qualsiasi occasione.

In questo post ho fotografato due modelli di collane appartenenti a questa collezione. La collana Cristina è a 8 fili di cristalli in tre tonalità e con una chiusura con nastro di raso colorato.

Il secondo modello si chiama Roberta ed è composto da resine italiane, cristalli e chiusura con nastro di raso. Molto intrigante anche la soluzione di portare il fiocco di raso a lato, che cada sulla spalla.

Ho avuto dei feedback estremamente positivi dalle clienti che hanno pensato di fare un regalo con le collane della collezione Capsule; è piaciuta estremamente l’unicità del gioiello artigianale, la purezza dei materiali e l’incanto, immutabile nel tempo, che un bel gioiello dona a tutte le donne.

collezione CAPSULE DI CARLA MASSARA E MONILI ROSS modello Roberta

collezione CAPSULE DI CARLA MASSARA E MONILI ROSS modello Cristina

COLLEZIONE CAPSULE DI CARLA MASSARA E MONILI ROSS modello Cristina

collezione CAPSULE DI CARLA MASSARA E MONILI ROSS modello Cristina

modello Roberta


Leave a Reply

*