Autumn in Milan

Milano, Hotel Principe e Savoia. Cappotto di Pour que tu m'aimes designer Carla Massara

 

Per una serata speciale è necessario possedere un cappotto particolare. Sbagliatissimo il ragionamento che poi le cose particolari stancano. Trovo, invece, che un capo fuori dal comune, di ottimo gusto e fattura, bellissimo tessuto, rimanga inalterato negli anni, scavalcando qualsiasi moda. La motivazione è che quando un capo è speciale è già “oltre” la moda e non teme il passare degli anni.

Magari negli anni a venire lo indosseremo solo qualche volta, ma sarà sempre un piacere ritrovarlo. Non esitate ad acquistare un capo d’abbigliamento, soprattutto cappotti, spolverini, con un designer che vi colpisca e con quel qualcosa in più che vi ha fatto innamorare di lui.

La collezione alla quale appartiene il cappottino fotografato in questo sevizio è di Pour que tu m’aimes, una linea che produce pochi capi esclusivamente sartoriali, con tessuti pregiatissimi, seta, cachemire e lane di primissima qualità, dandovi la possibilità di possedere un pezzo prodotto in pochissimi esemplari uguali ad un prezzo molto avvicinabile ai desideri di tutte noi.

 

 

Cappotto in lana con interno in lana e seta Pour que tu m'aimes per Carla Massara boutique

 


Leave a Reply

*