Abbinamenti Pour que tu m’aimes

20140623-101813-37093777.jpg
Tutti i capi fotografati sono di Carla Massara boutique via Castelmorrone 9 Milano
Un mio suggerimento per dei momenti di socialità dove occorre qualcosa di bello da indossare e’ quello di non trovarci mai sfornite di camicie o tuniche di seta leggera o chiffon con pantaloni da abbinare nel perfetto colore.
Pezzi utilissimi e fondamentali nel nostro guardaroba.
Ripercorrendo i nostri appuntamenti, pochi o tanti che siano, ci accorgeremo che non manca mai l’occasione per indossarli e sentirci così perfettamente a nostro agio, senza più il problema di cosa indossare per quella mostra, per quell’evento, per quell’aperitivo.
Nelle foto di questo post troviamo tre esempi simili ma con qualche differenza tra loro.
Il primo completo da sinistra e’ composto da una camicia Pour que tu m’aimes dal taglio maschile, in una seta leggera con una stampa foulard nei toni speziati abbinata perfettamente a pantaloni stretti in cotone elasticizzato giallo senape.
Il secondo e’ realizzato nelle tonalità del geranio e del salmone. I pantaloni sono elasticizzati in color geranio e la tunica e’ in chiffon di seta con una fantastica stampa nelle sfumature del salmone , geranio e leggere venature verde petrolio.
Il terzo ha invece dei pantaloni leggerissimi e larghi sabbia con una tunica in seta elasticizzata con un fondo sabbia e dei motivi patchwork sul fondo e sulle maniche che rendono questo insieme veramente speciale.
Tutti e tre questi completi sono unici nel loro genere e rispecchiano in pieno la collezione Pour que tu m ‘aimes dalla quale provengono.
Una collezione di nicchia con pochi capi uguali ma con molte idee da scegliere

20140623-164409-60249601.jpg

20140623-164443-60283374.jpg


Leave a Reply

*