A Milano, una festa revival degli anni ’70

 

gilet con schiena di pelle e foulard autentici anni'70 Carla Massara boutique

 

Per una festa anni’70 abbiamo elaborato un completo un pochino particolare, cercando di allontanarci dai soliti stereotipi tipo le prime minigonne con gli stivali alti, sopra il ginocchio, e altri abbigliamenti troppo caratteristici di quell’epoca.

Gli anni’70 furono gli anni dove più in assoluto nacquero una miriade di stili assolutamente nuovi, molto fantasiosi e creativi e, quindi, la scelta per una festa a tema su quel periodo è  stata molto ampia.

Il nostro completo è composto da una gonna lunga in taffetas nero, maglioncino a dolce vita nero e un gilet con la schiena di pelle e i davanti di foulard di seta autentici degli anni ’70. Stivali di cuoio nero, un cappello a tese larghe e una borsa a tracolla, autentico reperto dell’epoca, gioielli hippy, per completare il tutto. Poi, l’atmosfera la creerà una canzone di di Patty Pravo ascoltata a tutto volume e la nostra immagine allo specchio, proiezione affettuosa di un’epoca e un  omaggio  a quegli anni così pieni di vita e di fervore innovativo.

 

 

cappello Carla Massara boutique



Leave a Reply

*